lunedì 31 dicembre 2012

Resoconto

Fra poche ore finirà un anno duro e sofferto, le difficoltà incontrate negli ultimi mesi sono state superiori alle previsioni, e noi tutti con estrema fatica stiamo tenendo duro, o almeno ci stiamo provando. Ciò nonostante molti traguardi sono stati raggiunti, e noi dell'Arcoiris abbiamo avuto qualche soddisfazione che ci induce a non demordere e a continuare a lottare lungo l'arduo percorso che quotidianamente affronta una piccola casa editrice.
Il mio grazie principale va al prof. Loris Tassi (Università Orientale di Napoli), direttore editoriale di due collane ed amico, disposto a sacrifici per portare avanti i nostri bellissimi progetti senza mai perdere l'entusiasmo di chi crede fortemente in quello che fa nonostante le difficoltà siano sempre dietro l'angolo.
Grazie a tutti gli altri collaboratori ed autori di opere pubblicate da Edizioni Arcoiris (Roberto Colonna, Livio Santoro, Maria Rossi, Anna Boccuti, Raffaele Di Somma, Lorenza Di Lella, Piero Armenti e Antonio Pagliula - con loro è iniziato tutto - , Alessandro Badella e tutti coloro i quali non ho citato), grazie agli autori che vedranno le loro opere pubblicate nel 2013, grazie infinite a Norberto Luis Romero, Carlos Damaso Martinez ed Eduardo Ramos-Izquierdo, è stato un onore pubblicare le loro opere in italiano. Grazie ai traduttori per il lavoro svolto. Grazie a tutti coloro che ci inviano il proprio curriculum nella speranza di entrare a far parte della nostra squadra, grazie a chi ci invia il proprio manoscritto sperando che venga pubblicato. Grazie a chi promuove le nostre pubblicazioni o iniziative. Giuseppe Girimonti Greco in primis.
Grazie a tutti coloro che hanno acquistato o letto i nostri libri, grazie ai giornalisti che li hanno sempre recensiti positivamente.
Auguri a tutti


1 commento:

  1. Gracias a todos vosotros por difundir con tanto cariño y dedicación a los autores latinoamericanos, a la literatura en general y este acervo cultural que son los libros. Gracias por vuestro entusiasmo y fidelidad.
    Mis mejores deseos para el año que nos abre sus puertas.
    Norberto Luis Romero

    RispondiElimina